Cristina Cireddu ospite della ProLoco di Brivio.
L’evento si è svolto sabato pomeriggio 22 ottobre 2022, alla presenza dell’assessore alla cultura Emanuela Airoldi e di un pubblico gremito e interessato. La scrittrice ha parlato di entrambi i suoi romanzi: “L’ombra del solato” e “Il mondo dietro al mondo“.
Le parole di ringraziamento della scrittrice.
“È stato un pomeriggio di quelli che non si dimenticano, che resteranno per sempre incastonati nei miei ricordi più belli.
Devo ringraziare in modo particolare l’Assessora alla Cultura e Biblioteca, Emanuela Airoldi, la quale ha fatto in modo che tutto questo si potesse realizzare. Meravigliose Cristina Lambertini e Nicoletta Palmieri: amiche, fiori meravigliosi e ardenti. Mi hanno aiutata, incoraggiata e accettato di vivere con me questa giornata così importante. Uno dei momenti più gratificanti della vita professionale di uno scrittore è, di certo, il “firmacopie”. Io finora lo avevo solo sognato, nel mio mondo dietro al mondo. Ieri 22 ottobre 2022, questo sogno è finalmente diventato realtà. Ringrazio Giordano Villa e tutto lo staff di Pro Loco Brivio per l’ospitalità e il graditissimo omaggio floreale. Ringrazio tutto il pubblico presente e i tanti che hanno deciso di acquistare i miei romanzi.”